Le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA regolano l’offerta e la vendita di prodotti che sono venduti da VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO su questo sito e-commerce.
L’azienda VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO con sede in via Sirio n° 9 92100 AGRIGENTO (AG) è iscritta al Registro delle Imprese di Agrigento. P. IVA 02955130840 / C. FISCALE VLPVLR99H08G273B
Indirizzo E-mail info@volpedistribuzione.it / Telefono 0922081196
1 – SPEDIZIONI E CONSEGNE
Tutti i prodotti che vengono ordinati su questo sito e-commerce saranno sempre consegnati all’indirizzo inserito in fase d’acquisto.
I tempi di consegna indicati possono variare in funzione del prodotto e subire variazioni in qualunque momento.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso, i tempi di consegna sono di 48/72 ore per tutto il territorio italiano comprese isole maggiori.
Le spedizioni per le isole minori verranno effettuate con un tempo stimato di 5 giorni lavorativi.
In fase d’acquisto il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per essere contatto dal corriere espresso in caso di difficoltà nella consegna.
Al momento della consegna da parte del corriere, il Cliente deve obbligatoriamente verificare che il pacco sia integro e non riporti segni evidenti di manomissione, che non sia bagnato o presenti rotture visibili ed inoltre deve verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quelli indicati nel documento di trasporto.
Eventuali anomalie devono essere immediatamente comunicate al vettore e il destinatario che ritira il pacco dovrà prima scrivere sul cedolino del corriere: N.B. ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA e successivamente firmare. Nel caso in cui il vettore si rifiuti di consegnare il materiale con riserva specifica, il destinatario è tenuto a respingere la merce.
Il cliente dopo aver ritirato la merce, prima dell’ apertura del pacco deve fotografare il collo e il segnacollo al fine di verificare se sono presenti danni.
In caso di merce danneggiata, il Cliente è tenuto a segnalare, entro 2 giorni dalla consegna, i danni o i difetti all’indirizzo e-mail servizioqualita@volpedistribuzione.it, allegando le foto del collo e del segnacollo.
In caso di mancato ritiro, il Cliente ha 6 giorni lavorativi per segnalarlo, inviando comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@volpedistribuzione.it
2 – PREZZI DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti presenti sul sito sono indicati IVA inclusa e potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti . Le spese di spedizione sono escluse e saranno mostrate prima di procedere con il pagamento. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di procedere con l’invio del relativo modulo d’ordine.
3 – METODI DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento degli ordini accettati su questo sito e-commerce sono Pagobancomat, Visa, Mastercard, VisaElectron, Maestro, V-Pay, Mysi, Masterpass, PayPal, Appleplay, Googleplay, Contrassegno o Bonifico Bancario.
In caso di pagamento con contrassegno alla consegna è prevista un supplemento per le spese di spedizione.
I pagamenti con bonifico bancario dovranno essere effettuati entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, in caso contrario l’ordine sarà annullato. Procederemo con la spedizione dell’ordine solo dopo aver preso visione della somma versata dal cliente sul Conto Corrente indicato.
4 – METODI DI FATTURAZIONE
Con l’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica ufficializzata dal Decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019 ogni ordine sarà fatturato. Per effettuare la richiesta di una copia della fattura, preghiamo di contattarci all’indirizzo e- mail: contabilita@volpedistribuzione.it
5 – RESPONSABILITÀ
L’utilizzatore del sito è a conoscenza del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a sua responsabilità. VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell’impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.
Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall’intrusione di terzi, e, in generale, dall’utilizzo del nostro sito o dall’impossibilità di utilizzarlo.
VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un’interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell’indisponibilità dei propri servizi.
L’indicazione di link verso altri siti è realizzata a titolo di comodità per l’utilizzatore. VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti.
6 – UTILIZZO DEI SERVIZI
L’iscrizione al sito è gratuita. In fase di registrazione, l’utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L’utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.
7 – INFORMATIVA SUI PRODOTTI
Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte di VOLPE DISTRIBUZIONE di VOLPE VALERIO.
8 – FORO DI COMPETENZA IN CASO DI CONTROVERSIE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Agrigento